L’elefante è un animale delle dimensioni non indifferenti. Per questo siamo abituati a pensarlo come un animale molto forte, che di certo sa cavarsela da sola e che non va coccolato come potremmo fare con un gatto o con un cane. Lo si immagine come un grosso animale privo di sentimenti.
A volte, però, la natura può sorprenderci in tantissimi modi. Anche in questo caso ci riesce benissimo. L’elefante protagonista di questa storia, infatti, si comporta esattamente come farebbe un bambino piccolo. Scopriremo, infatti, quanto amore siano in grado di dare gli elefanti e soprattutto quanto siano ben disposti a riceverlo.
La donna protagonista di questo video, infatti, si avvicina al suo elefante e riesce a stabilire con questi animali in genere un rapporto davvero bellissimo. La donna li coccola come se fossero dei bambini ed inizia a canticchiare una ninna nanna. Pochi minuti dopo l’elefante riesce piano piano ad addormentarsi, esattamente come farebbe un bambino piccolo.
Immagini davvero dolcissime che ci faranno capire quanti nostri amici animali possono essere simili ai nostri bambini e quanto questi possano avere bisogno di coccole e carezze per potersi anche addormentare o per superare dei momenti particolarmente difficili. Ancora una volta la dimostrazione di quanto l’apparenza inganna e di quanto a volte dietro un masso enorme possa nascondersi un fiore più fragile e delicato di quanto ci si aspetti.
Altrettanto interessante sarà vedere cosa fa un cane quando nota che il suo piccolo padroncino autistico si sta dirigendo verso la strada. L’ennesima dimostrazione di quanto i nostri amici animali siano fondamentali nella nostra vita e sappiano trovare sempre il modo di dimostrarci il loro amore e la loro protezione nei nostri confronti.