Quando pensiamo ad una bambina la immaginiamo spensierata, alle prese con bambole e giochi e con una vita fantastica. Non per tutte le bambine del mondo, però, le cose vanno in questo modo. Ogni anno, infatti, ci sono ben 37.000 matrimoni che coinvolgono un minore e la maggior parte di questi si svolgono in paesi come l’India e paesi arabi.
La bambina protagonista di questo video sembra essere una di queste. La vediamo in abito da sposa insieme ad un uomo molto più grande di lei. I due posano per delle fotografie ma la reazione dei passanti è davvero di grande sconcerto.
Un video, infatti, ci mostra i due nel loro giorno più bello ed i passanti che li guardano con fare davvero disgustato.
Alcuni dei passanti guarderanno soltanto e non interverranno mentre altri che avvicineranno alla bambina per cercare di convincerla a scappare in qualche modo. Si tratta soltanto di un esperimento sociale in questo caso che cerca di sensibilizzare la popolazione sulla violenza lo sfruttamento delle donne in ogni loro età.
Altrettanto interessante sarà vedere un altro esperimento sociale che ci mostra un bambino di 10 anni con una bottiglia di birra chiedere ai passanti di aprirgliela. Anche in questo caso le reazioni saranno molto diverse tra loro.