America’s Got Talent: 16enne sopravvissuta ad un cancro sale sul palco. La sua esibizione ti commuoverà

Ragazza di 16 anni sale sul palco di America's Got Talent e stupisce tutti con la sua storia e la sua esibizione. Un video ci mostra che cosa è successo e non potrà che commuoverci. GUARDA IL VIDEO SOTTO

America’s Got Talent: 16enne sopravvissuta ad un cancro sale sul palco. La sua esibizione ti commuoverà

Carly Bevier è una ragazza di appena 16 anni che nella sua vita ne ha passate davvero tantissime. Poco tempo prima, infatti, è le è stato diagnosticato un cancro alle ovaie.

Una di quelle diagnosi che non possono che distruggere i sogni di una teenager. Questa ragazza, però, ha dimostrato di avere tantissimo coraggio e non soltanto ha lottato per la propria vita ma non ha perso il suo sorriso e la voglia di vivere.

Per questo decide di inseguire il suo sogno di diventare una cantante e sale sul palco di America’s Got Talent. La sua canzone e la sua voce, unitamente alla sua storia, creano un’atmosfera a dir poco incredibile.

Un video ci mostra questo momento ma sopratutto la reazione dei giudici presenti che non riescono a credere alla loro orecchie. Quello che succede per questa ragazza è davvero bellissimo.

Altrettanto interessante sarà vedere che cosa succede quando un ragazzo che per anni aveva rimandato un provino sale sul palco. Anche in questo caso un grandissimo successo.

Continua a leggere su Fidelity News