X Factor: ragazzo sale sul palco per cantare. La sua storia emoziona tutti

Un ragazzo sale sul palco di X factor e racconta la sua storia. Un video ci mostra cosa ha di tanto speciale e la sua esibizione che commuove tutti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

X Factor: ragazzo sale sul palco per cantare. La sua storia emoziona tutti

Quando un ragazzo ha una passione cerca di poterla coltivare in ogni modo possibile. C’è chi si arrende prima e chi invece persevera perchè per carattere non ama arrendersi o semplicemente perchè la vita gli ha insegnato che per andare avanti non bisogna mai fermarsi e che tutto può essere possibile.

Lo sa bene Emmanuel Kelly che a soli 17 anni ha vissuto delle situazioni davvero incredibili. Ebbene sì, basta guardarlo per capire che la sua vita non è stata affatto facile.

Lui è nato in Iraq, in una zona di guerra, in un periodo difficile. Nato senza braccia è stato abbandonato e ritrovato all’interno di una scatola di scarpe quasi in fin di vita.

Lui ha lottato e la sua storia è di grande insegnamento per tutti. Quando sale sul palco per esibirsi e racconta la sua storia e sopratutto quando inizia a cantare nessuno può rimanere indifferente di fronte al suo dolore ed al suo vissuto.

Un video ci mostra quello che accade sul palco, la determinazione di questo ragazzo e soprattutto quello che riesce a fare. Altrettanto interessante sarà l’esibizione di un ragazzo che per anni non aveva avuto il coraggio di salire su un palco. Quando lo fa non può che conquistare davvero tutti.

Continua a leggere su Fidelity News