Ecco come rubano l’auto con un fazzoletto. Incredibile!

Rubare un'auto con un fazzoletto sembra impossibile? Un video ci mostra questa particolare tecnica e soprattutto come difendersi

Ecco come rubano l’auto con un fazzoletto. Incredibile!

E’ mai possibile rubare un’auto utilizzando un semplice fazzoletto?

Ebbene sì, sembra proprio che questa tecnica stia diventando sempre più famosa e soprattutto sempre più diffusa soprattutto in Russia. Un video ci mostra in cosa consiste quella che viene ormai chiamata “la tecnica del fazzoletto” e che in molti casi consente ai malintenzionati di poter rubare l’auto del malcapitato.

Una tecnica davvero molto semplice e particolarmente facile da mettere in pratica ma che come mostra questo video spesso è davvero efficace. Guardando queste immagini vi renderete conto di cosa stiamo parlando ma soprattutto come potervi difendere da questa tecnica e non finire vittima di malviventi.

Altrettanto interessante sarà vedere come sistemare la propria macchina dopo un incidente con una tecnica davvero incredibilmente semplice che vi farà risparmiare anche parecchio.

A volte sono piccole tecniche e piccoli espedienti che ci consentono di poter trovare la soluzione anche a problemi importanti della vita di tutti i giorni.

Continua a leggere su Fidelity News