I crackers vengono consumati in tutto il mondo per degli spuntini veloci o per concedersi una merenda o uno spuntino sano ed equilibrato.
Chi ha detto, però, che i crackers debbano per forza essere solo un prodotto dietetico da consumare in tristezza ed in preda ad un attacco di fame? Un video ci mostra una ricetta alternativa che utilizza come base proprio i crackers e che sarà davvero molto golosa. I crackers vengono dapprima disposti in una teglia foderata con della carta alluminio oleata.
Dopo di che si procede alla farcitura. Il risultato finale è tutt’altro che salato ma soprattutto è molto più goloso di quanto ci potremmo aspettare. Un video ci mostra la preparazione passo dopo passo ma soprattutto il risultato finale che sarà davvero strepitoso e vi farà venire voglia di provare subito.
Altrettanto interessante sarà vedere come preparare delle frittelle in pochissimi minuti. Spesso, infatti, ci sono preparazioni molto velici che si prestano per attacchi di fame improvvisi.
Una ricetta semplice e veloce che vi farà venire voglia di mettervi alla prova ai fornelli. Il risultato sarà davvero un grandissimo successo.