Una pubblicità di gomme da masticare emoziona milioni di persone

Una pubblicità della marca Extra Gum è riuscita a emozionare un vastissimo pubblico in rete: più di cinque milioni di visualizzazioni in meno di una settimana su YouTube. Una romantica storia d'amore senza il bisogno di nemmeno una parola

Una pubblicità di gomme da masticare emoziona milioni di persone

Ancora una volta, una pubblicità in cui vengono reclamizzate le gomme da masticare della Extra Gum è riuscita a emozionare un vastissimo pubblico: lo spot, il cui titolo è “The Story Of Sarah and Juan” (La Storia di Sarah e Juan) e che racconta la romantica storia d’amore di una giovane coppia, in meno di una settimana ha accumulato su YouTube più di cinque milioni di visualizzazioni.

Due anni fa, nel 2013, la stessa ditta aveva ottenuto notevoli consensi tra il pubblico con lo spot “Origami“, che aveva come protagonisti un padre e una figlia.

E ora, con questo video-commerciale la compagnia Extra Gum dimostra che una gomma da masticare può essere presente in ogni momento importante. Sulle note della canzone Can not Help Falling In Love e senza dire una una parola, l’annuncio narra in due minuti la storia di due giovani innamorati dai tempi dell’università, con le chewingum Extra Gum come filo conduttore dei loro momenti più belli e del loro rapporto speciale: il colpo di fulmine, il primo bacio, fino al momento in cui Juan fa la proposta di matrimonio alla sua amata.

La romantica storia d’amore che sta spopolando tra gli internauti di tutto il mondo è stata elaborata dall’agenzia Energy BBDO di Chicago, per il brand americano Extra Gum.

Di fronte a questo incredibile successo, il direttore creativo Pedro Pérez Rivera dichiara al portale di notizie S Moda che “Nel campo della pubblicità uno non pensa “realizzeremo qualcosa che diventi virale’. Non c’è una formula per questo”. “Dopo ogni proiezione di prova, c’era sempre qualcuno che finiva col piangere”, ha poi aggiunto.

Il video è stato registrato a Madrid e i disegni fatti da Juan sulle carte delle gomme da masticare sono stati realizzati dall’artista portoricana Mya Pagán. Però non vogliamo svelarti tutti i dettagli. Scopri te stesso perché questo video commerciale è diventato virale!

Continua a leggere su Fidelity News