Chi l’ha detto che una leonessa non prova dei sentimenti e che non è capace di grandi gesti d’amore nei confronti degli essere umani?
Siamo infatti abituati a pensare al leone come ad un animale molto aggressivo, il re della Savana inavvicinabile e pericoloso, che tutti gli animali temono. Ma è sempre davvero così? Un video ci mostra qualcosa che ci farà cambiare presto idea.
La leonessa protagonista di questa storia si chiama Kiara e da piccola è stato un giovane di nome Adolfo ad occuparsi di lei. I due, però, non si vedono da un po’ e si potrebbe pensare che questa leonessa se ne sia dimenticata. Ebbene, no, non è così.
Quando, infatti, la leonessa sente Adolfo chiamarla e sente il suo odore non ha dubbi e si lancia su di lui, abbracciandolo e coccolandolo come solo un dolcissimo animale sa fare. Il risultato è un momento di grande affetto e commozione tra i due che non potrà lasciarvi indifferenti.
Gli animali, infatti, sono capaci di grandi slanci d’affetto e la stessa cosa vale per una leonessa,. Davvero molto emozionante. Altrettanto bello sarà un altro momento che ci mostra un video in cui si vede un leone riconoscere la donna che lo ha cresciuto e non resistere alla voglia di coccolarla e baciarla.