Il cane protagonista di questa storia è stato davvero molto sfortunato nella sua vita.
Contrariamente a quanto succede a molti altri cani, infatti, non ha mai avuto una casa, dei padroni amorevoli o qualcuno che gli insegnasse cosa significa l’amore. Con tutta probabilità ha vissuto la sua vita per strada, magari maltrattato e in balia dei peggio di pericoli. Questo, ovviamente, lo ha reso aggressivo nei confronti di tutto e di tutti.
Come mostrano queste immagini, però, quando questo cane incontra l’amore ed impara a riconoscerlo e ad apprezzarne la bellezza ne rimane decisamente conquistato. Questo cane, infatti, si trova dentro una gabbia e si mostra molto aggressivo nei confronti di una donna che lo vuole accarezzare.
Per lui sicuramente ogni avvicinamento fino ad oggi è stata motivo di violenza e di percosse. Come fidarsi adesso di quell’umano? Quando, però, inizia a farlo e capisce cosa voglia dire essere accarezzato allora tutto cambia.
Questo tenerissimo cucciolo si abbandona alle coccole della donna e sembra no n averne mai abbastanza. Un video vi mostra questo meraviglioso momento. Altrettanto bello e toccante sarà vedere come un cane triste e sconsolato in un canile possa trasformarsi in un cucciolo piano di gioia e di vita grazie a dun uomo che gli dà una seconda possibilità.