Se gli hot dog sono la vostra passione allora questo video fa proprio al caso vostro perché vi permetterà di creare un piatto sicuramente molto amato, tipicamente americano ma molto saporito ed originale.
Non ci sono preparazioni particolarmente difficili o lunghe da realizzare ma il risultato sarà davvero di tutto rispetto e vi permetterà di stupire i vostri ospiti. Tutto questo viene mostrato in un video illustrativo davvero molto interessante.
Si parte da un normalissimo wurstel al centro del quale si creare un taglio utilizzando un coltello lungo il lato della lunghezza, ma facendo attenzione che il wurstel non si divida in due parti. A questo punto vi si inserisce al centro del formaggio, scegliendo il tipo che piace di più.
A questo punto entrano in scena delle fettine di bacon, che andranno avvolte intorno al wurstel. Il tutto, poi, viene fermato con degli stuzzicadenti in modo tale che il bacon non si sposti. Fatto questo non resta che spennellare il wurstel con una salsa e passare alla cottura.
Una volta ben cotti i wurstel sono pronti per realizzare degli hot dog molto particolare, molto più saporito di quelli che siamo abituati a mangiare e sicuramente più originali. Un video ci mostra ogni passaggio di questa ricetta.
Se le preparazioni alternative vi incuriosiscono allora sarà interessante vedere come realizzare un fiore di brioche con le vostre mani. I bambini ne andranno matti.