Un artista di strada canta per le vie di Mosca ma per lui è in serbo una grandissima sorpresa. Capita spesso di assistere a delle grandissime esibizioni da parte di artisti di strada di cui a volta non ci accorgiamo neanche, ma che in qualche modo allietano le nostre passeggiate in giro per la città.
Spesso si tratta di persone di grande talento, veri e propri artisti, che però non hanno riscosso un grande successo a livello internazionale oppure, a volte può essere ancora così, che hanno deciso di donare il proprio talento al mondo in maniera semplice, anche solo per dare libero sfogo alla loro passione.
Un artista di strada sa emozionare il più delle volte al pari di qualcuno molto più famoso e conosciuto e può avere un grandissimo talento. La sorpresa in chi lo ascolta è grande, ma delle volte le sorprese possono riguardare proprio lo stesso artista.
È quello che succede in questo video che ci mostra un giovane intento a cantare la famosissima “Don’t Want to miss a Thing”, canzone storica ed amata da tutti. Non immagina, però, che tra le persone che lo stanno ammirando ci sia prorpio Steven Tyler, il leggendario cantante degli Aerosmith.
Il cantante non resiste alla tentazione ed avvicina l’artista, condividendo con lui un’esibizione che diventa davvero storica ed indimenticabile.
Un video molto interessante, come un altro che ci mostra l’esibizione per strada di un ex fornaio dal grande talento o un altro in cui una pianista esegue per strada dei pezzi davvero incredibili