Uno chef italiano entra all’interno di una mensa scolastica. Alcuni alunni si sono recati in mensa per consumare il pranzo. Prendono i loro piatti, si siedono in gruppo ed iniziano a parlare tra di loro del più e del meno. Una situazione vissuta ogni giorno per tutto l’arco dell’anno scolastico.
Quello che sta per succedere a breve, però, è completamente inaspettato. Uno chef italiano, infatti, entra all’interno di questa mensa ed inizia a cantare una famosa aria classica italiana e si aggira per i tavoli, stuzzicando in qualche modo i piccoli commensali.
Un modo per portare un tocco di italianità all’interno di quella mensa. Poco dopo entra anche un poliziotto. Silenzio per qualche secondo e poi ance lui inizia ad intronare un altro grande simbolo di musica classica. Scoppia l’ilarità e lo spettacolo continua.
In realtà si tratta semplicemente di uno spot realizzato da Saclà ma che risulta molto interessante e particolare per chiunque lo osservi ma ancora di più per i piccoli commensali che lo hanno vissuto in prima persona.
Un momento di divertimento che ha rotto la routine della quotidianità e che hanno reso quel pranzo davvero indimenticabile per tutti quei piccoli scolari. Un video molto divertente come quello che ci mostra una candid con protagonista una donna che si reca dal ginecologo per un’ecografia.