Ducati Service Warm Up, sconti su manutenzione e olio

Assistenza stradale e sconti del 20% sui ricambi di manutenzione ordinaria e straordinaria con la Ducati Service Warm Up, promozione di Borgo Panigale realizzata in collaborazione con la Shell per le moto immatricolate dal 2002

Ducati Service Warm Up, sconti su manutenzione e olio

Dal 7 gennaio fino al 7 marzo 2014 Ducati – in collaborazione con il produttore di carburanti e lubrificanti Shell – attiva, presso la rete di Concessionari, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa il Ducati Service Warm Up, un’interessante campagna promozionale per tutti i possessori delle moto di Borgo Panigale immatricolate dal 1° Gennaio 2002. La campagna promozionale Ducati prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla propria moto usufruendo del 20% di sconto su ricambi e olio Shell Advance 4T Ultra.

Non solo, aderendo alla promozione Ducati Service Warm Up il cliente Ducati potrà usufruire di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa, in compagnia della propria Ducati in tutta tranquillità. L’offerta non lascia nulla al caso: per tutti i ducatisti che per l’anno 2014 in corso hanno già una garanzia di copertura, infatti, l’anno di assistenza stradale omaggio si attiverà comunque alla scadenza del periodo residuo.

Tanti ricambi originali Ducati scontati

L’iniziativa Ducati Service Warm Up è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service e i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale. Numerosi sono i ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere dello sconto previsto dall’iniziativa Ducati Service Warm Up e, nel dettaglio, per quanto riguarda la manutenzione ordinaria sono inclusi: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni. I ricambi originali relativi alla manutenzione straordinaria su cui sarà possibile godere dello sconto previsto dall’iniziativa Ducati, invece, sono: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Ducati da sempre attenta alle esigenze del cliente ha preparato un 2014 ricco di novità e offerte, sia per chi è già parte della famiglia sia per chi entra per la prima volta in questo fantastico mondo. Maggiori informazioni su ogni singola promozione si possono avere dal 7 gennaio 2014 visitando il sito Ducati.

Continua a leggere su Fidelity News