Si è svolto la sera del 7 dicembre, presso il JSet Club di Courmayeur, l’esclusivo Jeep Ice Party che ha dato il via ufficiale alla serie di appuntamenti per l’inverno firmati dal marchio Jeep. Special guest dell’evento Andrea Pirlo, centrocampista della Juventus e della Nazionale Italiana, a conferma del forte legame che unisce il club bianconero e il marchio Jeep, Juventus Official Sponsor.
Per l’occasione l’intera area davanti al JSet Club di Courmayeur è stata decorata con installazioni di ghiaccio mentre un lounge bar all’aperto, realizzato nel ghiaccio illuminato, ha accolto gli ospiti allietandoli con aperitivi, performance musicali dal vivo e dj-set. Inoltre, all’esterno del locale è stata esposta, in anteprima per l’Italia, la nuova serie speciale Jeep Wrangler Polar.
Jeep Wrangler Polar
Ultima personalizzazione a tiratura limitata dell’icona Jeep, la nuova serie speciale di Wrangler sfoggia un inedito allestimento ispirato all’inverno, realizzato per gli amanti dell’avventura e della guida in 4×4 in condizioni estreme. L’edizione limitata Wrangler Polar – caratterizzata da esclusivi dettagli stilistici, cerchi neri lucidi da 18”, hard top in tinta con la carrozzeria e accessori Mopar – arriverà negli showroom Jeep italiani a gennaio nelle configurazioni a due e a quattro porte equipaggiate con il turbodiesel da 2,8 litri.
Jeep JSet
JSet è la firma che contraddistingue tutti gli spazi che Jeep ha voluto personalizzare per sottolineare il legame con la montagna e con gli sport outdoor che da sempre è nel DNA del marchio. La montagna è infatti più di ogni altro, il luogo in cui la tecnica, l’affidabilità e la sicurezza di una 4×4 garantiscono le capacità di affrontare i percorsi più ostili e di superare le situazioni più estreme. Per la stagione invernale 2014 il marchio ha scelto Courmayeur in Italia e a seguire altre rinomate località in Germania, Francia e Svizzera, dove gli appassionati potranno gustare piacevoli momenti di relax e intrattenimento, oltre a vivere emozionanti test drive su strada e fuoristrada a bordo dei modelli Jeep.
Offerta Jeep ‘Easy Pack’
Infine, il marchio riserverà una esclusiva offerta commerciale a tutti coloro che effettueranno una prova di Jeep Grand Cherokee o Jeep Wrangler e acquisteranno in Italia una vettura Jeep entro il 31 marzo 2014: sarà incluso nel prezzo della vettura il pacchetto ‘Easy Pack’ che prevede fino a quattro tagliandi di Manutenzione Programmata con i controlli previsti dal Libretto di Uso e manutenzione (2 anni/60.000 Km).
Il calendario con gli appuntamenti dell’inverno Jeep è disponibile sul sito Jeep People dove, accedendo alla sezione ‘JSet’, gli utenti potranno riviverne le emozioni attraverso video, racconti ed immagini.