Ecco cosa riesce a fare un ragazzino con 8 siringhe. Davvero geniale

Un ragazzino crea con sole 8 siringhe un escavatore perfettamente funzionante. Un video ci mostra il suo prototipo in azione e non potrà che lasciarci senza parole di fronte al suo grande ingegno.

Ecco cosa riesce a fare un ragazzino con 8 siringhe. Davvero geniale

Il ragazzino protagonista di questo video è la dimostrazione che l’inventiva e l’ingegno non hanno sempre bisogno di grandi fondi per poter emergere.

Basta guardare i primi secondi di queste immagini per renderci conto che questo ragazzino non proviene di certo da una famiglia agiata. Non ha molti comfort né tanto meno oggetti sofisticati e di valore con cui dare sfogo al proprio ingegno, probabilmente non ha mai avuto modo di studiare nulla che possa avere a che fare con la piccola costruzione che è riuscito a creare.

Eppure, ciò a cui ha dato vita è davvero incredibile e non potrà che lasciarvi senza parole. Con il solo utilizzo di 8 siringhe, infatti, questo ragazzo dà vita ad un escavatore perfettamente funzionante. Ad animare il suo piccolo mezzo solo 8 siringhe che il giovane riesce a muovere, utilizzando il movimento dell’aria, con estrema maestria.

Vedere questo ragazzino all’opera è davvero incredibile e non potrà che farci capire quanto grande sia il suo ingegno e la sua inventiva. Il video che ci mostra questo ragazzino all’opera ha fatto in pochissimo tempo il giro del mondo ed ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Un vero esempio per tutti.

Un video molto interessante, quindi, che ci mostra un’invenzione molto fantasiosa ed ingegnosa, come un’altra ne abbiamo visto in un altro video in cui ci veniva mostrato come realizzare un trenino elettrico in casa con pochissimi oggetti.

Continua a leggere su Fidelity News