Ragazza napoletana dice alla mamma di essere incinta. Ecco la sua reazione

Una ragazza dice alla madre di essere incinta, dopo aver piazzato una telecamera. Uno scherzo davvero ben riuscito visto che la donna sbotta come un fiume in piena ed inizia ad inveire contro la figlia. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ragazza napoletana dice alla mamma di essere incinta. Ecco la sua reazione

Una ragazza napoletana parla con la mamma e le dà una di quelle notizie che lascerebbero senza parole tutti, ma non questa donna che sbotta come un fiume in piena.

Da una ragazza adolescente di certo ci si aspetta tante notizie, qualcosa che riguarda la scuola, gli amici, un nuovo amore o un amore finito male. Ma una gravidanza di certo non è la notizia che ci si aspetta da una ragazza adolescente, o meglio quella che si spera di sentire.

Questa ragazza, però, ha deciso di dare questa notizia alla madre per scherzo. Piazza una telecamera e dà la lieta notizia alla mamma, che però non è affatto contenta della cosa e sbotta come un fiume in piena. In un dialetto napoletano molto stretto, ma che lascia ben comprendere la disperazione della donna, questa mamma inizia ad inveire contro la figlia per la quale non ha di certo delle parole tenere.

Una gravidanza a questa età di certo non è da prendere sotto gamba e genera non poche preoccupazioni in un genitore. Ecco perché lo scherzo di questa ragazza è così divertente e davvero molto particolare. Alla fine la ragazza svela lo scherzo alla madre che da un lato tira un respiro di sollievo ma dall’altro invece si arrabbia ancora di più.

Un video molto divertente come un altro che ci mostra uno scherzo in un bagno pubblico alle spalle di alcuni ragazzi che vengono letteralmente terrorizzati dalla scena a cui assistono. Davvero molto divertente.

Continua a leggere su Fidelity News