Un nonno, con il passare del tempo, diventa sempre di più un compagno di vita importante di cui piano piano bisogna prendersi sempre più cura.
È il caso del nonno protagonista di questa storia che a soli 63 anni è rimasto vedovo. La compagna della sua vita è andata via da pochi giorni e lo ha lasciato con il cuore spezzato a cercare di tirare avanti e di continuare il uso cammino senza di lei. Un momento che ogni coppia non vuole mai neanche immaginare, ma che purtroppo arriva per tutti.
In un momento tanto difficile della propria vita l’affetto dei figli e dei nipoti è davvero importantissimo e non può che risultare fondamentale per quel nonno tanto provato dalla vita. I protagonisti di questo video hanno deciso di prendersi cura del loro nonno regalandogli una nuova compagna di vita. Un cucciolo tenero e dolce che riempirà le sue giornate e gli darà compagnia ma soprattutto un motivo per alzarsi al mattino ed avere uno scopo.
In questo video assistiamo al momento in cui i nipoti donano il cucciolo, che hanno chiamato Lisa, al proprio nonno e la sua reazione commossa e davvero grata alla sua famiglia per un gesto tanto dolce.
Un video davvero molto dolce e tenero, che non potrà che toccarvi al cuore. L’amore di un legame importante è al centro anche di un altro video in cui un cane continua a cercare la sua padrona, recandosi in chiesa come faceva con lei ogni giorno, quasi sperando di vederla un giorno ricomparire.