Ecco il divertentissimo VIDEO della vendetta della fidanzata, che incolla i testicoli del ragazzo alla sedia!

Le immagini mostrano l'incredibile vendetta di Dominika, che decide di incollare i testicoli del proprio fidanzato alla sedia: le sequenze sono esilaranti! GUARDA IL VIDEO

Ecco il divertentissimo VIDEO della vendetta della fidanzata, che incolla i testicoli del ragazzo alla sedia!

Tecnicamente, si chiamano ‘revenge prank’, e rappresentano il genere di video che negli ultimi mesi sta spopolando sul web. Nel concreto, indicano uno scherzo che rappresenta una vera e propria vendetta di un altro scherzo, precedentemente subito: questa simpatica coppia proveniente dalla Repubblica Ceca, però, questa volta sembra aver davvero esagerato! Tra l’altro i due, insieme ad un’altra coppia di amici, stanno facendo impazzire il web con i loro scherzi, davvero al limite in alcuni casi, ma sempre divertentissimi!

Nel video che vi andiamo a mostrare la ragazza, Dominika Petrinova, architetta la sua vendetta perfetta, di uno scherzo subito pochi giorni prima, quando il ragazzo le ha fatto credere di aver lasciato il loro cane, il tenero Sam, dentro la lavatrice, e di averla messa in funzione per sbaglio. Le urla isteriche della ragazza, visibilmente terrorizzata all’idea di aver perso il cane, hanno rapidamente fatto il giro del web. Questa volta, però, Dominika ha deciso di vendicarsi, e di farlo ripagando Erik Meldik (questo il nome del ragazzo) della sua stessa moneta: riprendendolo e pubblicando il video su Youtube!

Nel video, si vede come Dominika dica ad Erik, appena uscito dalla doccia, di avere una bella sorpresa per lui, un bel regalo di compleanno, e di aspettarlo in camera da letto. A questo punto il ragazzo, che ha capito l’allusione sessuale della partner, esce dal bagno; Dominika gli toglie l’accappatoio e lo benda, facendolo sedere su una sedia. L’atmosfera si fa bollente, avrà pensato Erik: quando decide di alzarsi, però, ecco che avviene la macabra scoperta: Dominika aveva preparato due strisce di ceretta sulla sedia, e ora Erik si trova letteralmente incollato con i suoi testicoli, non riuscendo più a muoversi! Le scene esilaranti dello ‘strappo’ sono davvero incredibili: su quella sedia Erik deve aver lasciato un bel po’ di peli, e possiamo solo immaginare il dolore che deve aver provato! Siamo sicuri, però, che non finirà qui: aspettiamoci un altro video di contro-vendetta!

Continua a leggere su Fidelity News