Insegue il vigile per non pagare la multa: ecco il VIDEO dell’incredibile episodio

Il video, apparso poche ore fa su Youtube, mostra un vigile inseguito da un passante, probabilmente per una multa non presa nel migliore dei modi! ECCO LE IMMAGINI

Insegue il vigile per non pagare la multa: ecco il VIDEO dell’incredibile episodio

Sembrano essere le strade di Londra, quelle immortalate in questo incredibile video, diventato virale nel giro di poche ore. Essendo stato postato da poche ore, le notizie che ci arrivano sono solo quelle delle immagini, che mostrano come un uomo rincorra, con una mazza in mano, un vigile. Leggendo la descrizione del video, possiamo provare a ricostruire i fatti: si tratterebbe di un cittadino che starebbe rincorrendo il vigile, reo di avergli fatto una multa. Uno strano modo di concepire la ‘contestazione della multa’, non c’è che dire! La scena, ripresa da un passante, ha davvero del grottesco: il vigile, che scappa impaurito, ad un certo punto si nasconde dietro ad un altro passante.

Quest’ultimo, non capendo bene la scena, inizialmente alza le mani, come a dire: “Io non c’entro nulla con questa storia!”. Dopo pochi secondi, però, divertito anch’esso dalla situazione a dir poco inusuale, accenna ad un sorriso, sentendosi messo in mezzo ad una situazione non sua, ma non accusando un senso di pericolo guardando l’uomo che brandisce la mazza. E in effetti, guardando e riguardando la scena, non sembra essere effettivamente pericoloso: la corsa è impacciata, poco convinta, e non sembra davvero intenzionato a fargliela pagare al vigile. Il vigile, al contrario, sembra davvero essere terrorizzato da quell’uomo, che a suo modo di vedere lo è eccome, minaccioso!

A questo punto, una domanda sorge spontanea: vuoi vedere che si tratta di uno scherzo ben congegnato? Il dubbio, vista la reazione eccessiva del vigile (è pur sempre un ‘uomo in divisa’, perché mai dovrebbe scappare?) e la corsa incerta dell’uomo che lo insegue, sembrerebbe proprio di sì. La reazione divertita dell’uomo ‘messo in mezzo’, inoltre, non fa che alimentare questo dubbio! Fino a questo momento, però, non sono arrivate notizie ufficiali, e per chiunque guardi il video non può che trattarsi di una semplice scena divertente da vedere!

Continua a leggere su Fidelity News