Micha Stunz: l’uomo dal pene siliconato che pesa più di 3 chili!

Il pene di questo 45enne tedesco, dopo 4 iniezioni di silicone, ha raggiunto una forma, una dimensione e un peso che, a quanto pare, non creano però particolari problemi a Micha Stunz

Micha Stunz: l’uomo dal pene siliconato che pesa più di 3 chili!

Il risultato è che Micha Stunz, dopo aver effettuato un’operazione al pene, adesso fatica a fare sesso. E ci crediamo, con le dimensioni che ha raggiunto: 23 cm di lunghezza ma, soprattutto, 9 centimetri di diametro! L’operazione a cui si è sottoposto Micha Stunz, 45enne tedesco, ha fatto sì che nel suo pene fosse iniettato tanto di quel silicone da farlo pesare circa 3 chili (il pene, si intende). Come afferma il nostro super-dotato, infatti, il silicone fa sì che la sua erezione non sia così visibile come quella degli altri uomini (non avviene del tutto, insomma), e le sue prestazioni a letto ne risentono, tanto da doversi inventare dei modi sempre più bizzarri per riuscire a ‘portare a termine l’operazione’.

Micha Stunz aveva cominciato con una più normale pompa per aumentare le dimensioni del suo pene, per poi passare alle più invasive iniezioni di soluzione salina, per poi passare direttamente a quelle di silicone. “Dopo aver raggiunto una certa dimensione, bisognerebbe fermarsi, ha affermato un quasi pentito Micha, “anche se non è che diventa inutilizzabile, solo bisogna essere pronti a reinventarsi a letto. Quella che per Micha era partita come una semplice curiosità, in seguito è diventata una specie di mania: “Dopo aver provato la pompa per la prima volta, sentivo che il mio pene era più grande, mi sentivo bene! Ho avuto la sensazione di non dover accettare quello che mi era capitato, ma di poter plasmare il mio corpo!.

Sono quattro, in totale, le iniezioni di silicone effettuate da Micha, tanto da farlo diventare di una forma e di una dimensione alquanto difficile da gestire. “L’unico inconveniente vero”, ha detto il superdotato Micha, è trovare una taglia di pantaloni adatta!. E ci crediamo: basta dare un rapido sguardo alla foto poco su per rendersi conto che si tratta di un enorme problema!

Continua a leggere su Fidelity News