Inghilterra: cambia sesso, e sposerà l’amico d’infanzia

Christopher e Kevin, amici d'infanzia, si erano persi di vista. Dopo il cambio di sesso di Kevin, ora diventata Fay, i due si sono innamorati, e progettano di sposarsi a breve

Inghilterra: cambia sesso, e sposerà l’amico d’infanzia

Due amici d’infanzia, come tutti gli altri, intenti a passare il tempo giocando alla playstation e facendo interminabili partite di pallone; questo erano i due protagonisti della nostra storia, Fay Purdham e Christopher Dodd, originari di Middlesbrough, che erano davvero inseparabili, quando Fay ancora si chiamava Kevin. Ma partiamo dal principio. Dopo aver trascorso numerosi pomeriggi insieme, i due amici avevano perso i contatti durante la loro adolescenza, ma quando si rincontrarono, durante la festa dei 21 anni di Christopher, fu amore a prima vista.

Durante gli anni in cui persero i contatti, infatti, Kevin aveva completato un complicato percorso interiore, cambiando sesso e trasformandosi in Fay“Quando ho visto di nuovo Fay”, racconta Christopher, fui sbalordito da quanto era bella, e mi sono innamorato di lei immediatamente. Certo, mi ci è voluto del tempo per riuscire a non pensare al fatto che si trattasse di Kevin, il mio miglior amico d’infanzia, ma non l’ho mai guardata in altro modo, se non con gli occhi di un uomo innamorato”. Fu Christopher, infatti, ad allontanarsi da Middlesbrough, senza sentire più Kevin, e al suo ritorno ha avuto questa piacevole sorpresa, che ha cambiato la sua vita.

“Ci siamo seduti a parlare dei vecchi tempi andati”, racconta Fay, “quando poi, all’improvviso, Christopher mi ha baciato. In quel momento, fu la cosa più naturale del mondo!”. Il cambio di sesso, il passaggio da Kevin a Fay, per la protagonista di questa storia, è stato piuttosto complicato: “Capivo che il termine ‘gay’ non rispecchiava pienamente ciò che ero: io sono una donna!; prima del definitivo cambio di sesso, vi sono stati infatti diversi anni (a partire dai 16) in cui prendeva degli ormoni. Quel che conta, comunque, è che ora Christopher e Fay sono una coppia felice e che, dopo 3 anni di fidanzamento, la loro prossima tappa è quella sognata molti innamorati: il matrimonio!

Continua a leggere su Fidelity News