Urta una donna, lei scende e lo stende con un pugno

Una ragazza ha messo letteralmente ko con un gran sinistro l'uomo che aveva urtato la sua vettura. Il video, ripreso da una telecamera, è già diventato virale

Urta una donna, lei scende e lo stende con un pugno

A volte gli alterchi stradali possono generare situazioni al limite dell’isteria, e non sempre la classica constatazione amichevole viene presa in considerazione come la prima delle cose da fare dagli automobilisti iracondi. Ma probabilmente Parmenio Gil Vazquez (30) non si aspettava certo una reazione pesante quanto un pugno in piena faccia, dopo aver urtato la macchina di Stephanie Cisneros Lozada, 29 anni, che si trovava alla guida al momento dell’impatto. All’interno dell’autovettura colpita c’erano anche il fidanzato della donna, un’altra ragazza ed un bambino. La vicenda, accaduta in Argentina, è stata riportata dall’edizione online del Daily Mirror.

L’incidente ha visto inizialmente protagonista la vettura di Stephanie mentre s’immetteva in carreggiata, probabilmente senza che la guidatrice avesse prima controllato che la strada fosse libera; perché pochi attimi più tardi la Wolkswagen di Parmenio Vazquez l’ha colpita in pieno, facendola sbandare. Entrambe le autovetture hanno quindi accostato, e Stephanie ed il suo fidanzato si sono avvicinati a Parmenio, che si è fatto loro incontro, cercando di spiegare l’accaduto.

Ma l’uomo è stato subito aggredito dall’inferocita ragazza spalleggiata dal fidanzato, la quale dapprima l’ha insultato, poi l’ha spinto, ed infine ha caricato un pugno terribile, che ha raggiunto in pieno il viso dello sventurato automobilista. Facendolo letteralmente crollare sull’asfalto come un sacco di patate. Un passante intervistato, Servio Naranjo, 33 anni, ha dichiarato: “L’uomo sembrava tramortito, mentre il gruppo arrabbiato gli urlava contro. Barcollava, pensavo fosse ubriaco. Solo più tardi, dopo che se n’erano andati, mi ha raccontato cos’era accaduto, ed ho subito chiamato la polizia”.

Fioccano intanto i commenti sul web, la maggior parte dei quali di biasimo nei confronti della giovane, che ha mostrato qualche problema di troppo nella gestione della rabbia. Molti si sono, come spesso accade in questi casi, attaccati alla sua taglia, non certo da peso piuma. Un portavoce della polizia ha successivamente dichiarato: “Siamo consapevoli di ciò che è accaduto, e stiamo già indagando in merito. Le persone coinvolte saranno interrogate”. Anche se probabilmente nella mente di Parmenio Gil Vazquez, più che l’incidente in sé, rimarrà il ricordo di quel pugno tanto potente, quanto inaspettato.

Continua a leggere su Fidelity News