In un periodo come questo, in cui l’allarme terrorismo è ai massimi livelli, i controlli di sicurezza presso i principali scali internazionali sono molto attenti e severi. Gli stessi agenti della TSA, l’agenzia governativa americana nata dopo gli attacchi dell’11 Settembre 2001 che controlla la sicurezza degli aeroporti americani, sono molto più precisi e scrupolosi che in passato e sono autorizzati a perquisire in modo approfondito i passeggeri ed aprire qualsiasi tipo di bagaglio.
Non è questo il caso dei due agenti federali protagonisti del video che vi proponiamo. In realtà non si tratta di filmato vero e proprio, ma di una candid camera, in cui i due simpatici agenti svolgono il loro delicato lavoro in modo del tutto singolare! Il primo passeggero è il classico “talebano”, con il capo completamente coperto da un turbante e una tunica sotto la quale potrebbe esserci nascosto un bazooka.
I due però non hanno nessuna intenzione di perdere tempo a controllarlo e così lo lasciano andare. Il secondo passeggero è invece un giovane asiatico che brandisce un coltello a serramanico. Ma anche in questo caso i due agenti lo lasciano andare. E che dire del passeggero che sotto l’impermeabile nasconde una cintura fatta di candelotti di dinamite? Nessun problema, i due annoiati agenti lo lasciano passare senza aver nulla da ridire.
Poi però arrivano al controllo alcune belle ragazze e i due, improvvisamente, si “riattivano”. Infatti, li vediamo condurre delle perquisizioni davvero approfondite sul corpo di queste attraenti passeggere, con tanto di baci e palpeggiamenti. L’ultima ragazza però non ci sta e si lamenta con veemenza per il trattamento riservatole dai due agenti, i quali, senza pensarci due volte, la stendono con un taser elettrico!
Insomma, dopo la clip che raccoglie i video che hanno avuto più successo nel web, ecco un divertente filmato che prende in giro gli agenti di sicurezza americani!