Candid camera divertente: il tacco incastrato nel tombino!

Nel tentativo di aiutare una giovane ragazza rimasta incastrata con il tacco nel tombino, questi simpatici personaggi lasciano cadere lo sguardo in un’altra direzione!

Candid camera divertente: il tacco incastrato nel tombino!

Quando una donna indossa i tacchi alti lo fa per esaltare la sua femminilità, ma questo porta spesso a delle spiacevoli conseguenze. Infatti, uno dei problemi più frequenti per le donne che indossano questo tipo di scarpe, è quello di camminare per la strada e ritrovarsi incastrata in una buca, tra due mattonelle, in una radice di un albero o in un tombino.

Ed è proprio quello che accade alla protagonista del filmato che vi proponiamo. In realtà, si tratta di una candid camera e le vittime sono degli ignari passanti che aiutano questa attraente ragazza, vestita in maniera molto provocante, il cui tacco è stato precedentemente fissato ad un tombino. La prima vittima, un signore di mezza età, si rende subito disponibile ad aiutare la ragazza ma, non appena lei si gira di schiena, butta l’occhio sotto la sua minigonna mentre cerca di staccare la scarpa dal tombino. Anche la seconda vittima accetta di buon grado di aiutare la ragazza ma, così come il primo signore, non riesce a staccare gli occhi dal fondoschiena della giovane. E che dire del ragazzo vestito da marinaio che, senza preoccuparsi di farsi vedere dalla ragazza, ispeziona in maniera approfondita i suoi attributi.

Insomma, una candid camera davvero ben riuscita, a giudicare dalle espressioni stupite delle vittime quando viene loro detto che si tratta di uno scherzo!

Dunque, dopo le divertenti candid della professoressa decisamente scollata e della ragazza che chiede ad alcuni uomini di slacciarle i rollerblade, ecco un altro esilarante video che mette in evidenza le comuni “debolezze” degli uomini!

Continua a leggere su Fidelity News