Una meravigliosa notizia per gli amanti del mondo marino, che condividono questa passione col proprio partner: sarà possibile compiere il ‘grande passo’ all’interno dell’Acquario di Genova, l’acquario più grande d’Europa!
La direzione dell’Acquario, infatti, da qualche tempo ha aperto al mondo del wedding e delle feste private le vasche e la tolda della Nave Blu: a fare da impareggiabile scenario, quindi, saranno i meravigliosi paesaggi marini dell’acquario!
Paola Risso, la responsabile dell’Ufficio Eventi di Costa Edutainment (la società che gestisce l’Acquario di Genova) ha dichiarato: “Sono già arrivate numerose richieste. Grazie alla sua meravigliosa cornice, in effetti, l’Acquario di Genova rappresenta un’opportunità esclusiva per celebrare questo grande avvenimento”.
La struttura, oltre che prestarsi da un punto di vista di scenari a questo tipo di evento, è particolarmente indicata anche per ambientare i diversi momenti del ricevimento, con le sue 70 vasche del percorso, oltre al neonato (2013) Padiglione Cetacei.
Quest’ultima, in particolare, che è strutturata in due livelli, è particolarmente suggestiva: la sala superiore, con la sua splendida vetrata, può essere utilizzata come sala cocktail a bordo vasca, ammirando i delfini presenti nella piscina, mentre il meraviglioso salone immerso del piano inferiore, diventa un luogo perfetto per le cene romantiche o per la celeberrima ‘mangiata con i parenti’, potendo osservare i cetacei lungo un tunnel di circa 15 metri!
Un’alternativa potrebbe essere invece quella di ammirare, durante la propria cena, i più grandi predatori del mare: basta scegliere la vasca degli squali! Oltre a questi due piccoli suggerimenti, però, ricordate che l’intera struttura dell’Acquario di Genova si può prestare al matrimonio, un tipo di evento che tutti noi ricorderemo per il resto della nostra vita: tanto vale, allora, scegliere un luogo suggestivo per il nostro ‘grande passo’. In questo, siamo sicuri che l’Acquario di Genova non ha decisamente eguali!