Ricopre la sua auto con della schiuma di poliuretano. Ecco il risultato

Uomo acquista una vecchia auto e la riporta a nuovo splendore utilizzando della schiuma di poliuretano e mettendoci tanto impegno. Un video ci mostra il suo grandissimo lavoro.

Ricopre la sua auto con della schiuma di poliuretano. Ecco il risultato

Riuscire a trasformare una vecchia auto in un gioiellino di tecnologia non è affatto semplice. Serve grande impegno, dedizione ma anche tanto lavoro.

Nel caso dell’uomo protagonista di questo video è servita anche tanta fantasia e tanta manualità. Il risultato raggiunto, però, è stato davvero entusiasmante. L’uomo protagonista di questo piccolo miracolo ha acquistato l’auto per poco più di 50$.

Come si vede nelle immagini, infatti, l’auto era in pessime condizioni e mancava anche di alcuni pezzi sia all’esterno che all’interno.

Questo, però, non ha in alcun modo fermato il giovane che ha deciso di trasformare quella vecchia auto in qualcosa di più e renderla un vero gioiello. Come mostrano le immagini, ha ricoperto sia l’interno che l’esterno della sua auto con della schiuma di poliuretano ed ha iniziato a modellare la sua auto, pezzo per pezzo.

Dopo aver definito anche gli interni ha verniciato il tutto ed applicato dei piccoli elementi che non hanno fatto altro che arricchire ancora di più questa sua opera. Alla fine il risultato è sorprendente.

Con un piccolo investimento, infatti, quest’uomo adesso ha in mano un’auto pagata solo 50$ ma che ne vale circa 50.000$. Una trasformazione davvero incredibile.

Se le trasformazioni pazzesche vi interessano allora sarà interessante ance vedere come un vecchio motore viene riportato pezzo per pezzo, a nuova vita.

Continua a leggere su Fidelity News