Acquista un Airstream del 1962 e lo ristruttura. I suoi interni di lusso ti conquisteranno subito!

Quando vedrete il modo in cui questo Airstream del '62 è stato trasformato non potrete che restare senza parole e desiderarne uno per le vostre vacanze o, perché no, per viverci ogni giorno.

Acquista un Airstream del 1962 e lo ristruttura. I suoi interni di lusso ti conquisteranno subito!

Ci sono diversi modi di vivere la vita ed allo stesso modo anche le vacanze possono essere vissute in modo differente. C’è chi preferisce soggiornare in hotel e girare un’intera città, chi ama fare una crociera, chi invece adora andare in giro con camper o roulotte.

A tal proposito, alcune persone hanno fatto di camper, roulotte e rimorchi una vera e propria filosofia di vita al punto da creare delle vere e proprie case su ruote dotate di ogni confort possibile ed immaginabile.

In questo caso siamo di fronte ad una delle migliori roulotte che probabilmente avrete visto nella vostra vita. Si tratta di un Airstream del 1962 che è stato completamente trasformato e rinnovato ed il risultato non potrà che lasciarvi senza parole.

A stupire sono già le dimensioni di questo Airstream che è lungo 12 metri e che è stato realizzato unendo ben due Airstream da 6 metri ciascuno. La ristrutturazione degli interni è stata concepita per dare vita a degli ambienti spaziosi, lussuosi e dotati di ogni comfort.

Non appena varcherete la soglia di questo Airstream resterete sbalorditi e non potrete che desiderarne uno per la vostra vacanza o anche per viverci ogni giorno talmente è bello.

Altrettanto interessante sarà vedere una coppia che vive all’interno di un camion. Detta così sembra quasi una punizione ma non appena entrerete all’interno di questo veicolo capirete cosa ha spinto questa coppia ad una simile scelta di vita.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti un po’ di fantasia e di progettazione razionale degli spazi per riuscire a rendere confortevole anche un camion e poter vivere in modo decente e dignitoso la propria vita!

Continua a leggere su Fidelity News