Un’artista di strada di 12 anni canta in centro a Dublino. Dopo questa esibizione è diventata una star

Quando vedrete cosa fa questa artista di strada nel cuore di Dublino, non potrete che restare senza parole capirete il motivo per cui ora è una star.

Un’artista di strada di 12 anni canta in centro a Dublino. Dopo questa esibizione è diventata una star

Sono tanti i ragazzi che hanno un sogno nel cassetto e decidono di fare di tutto pur di realizzarlo soprattutto quando questo sogno è legato alle proprie passioni ed al proprio talento e che può diventare un vero e proprio lavoro.

Grazie ai talent show sono molte le persone che hanno intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo o che hanno in qualche modo avuto la possibilità di far conoscere a tutti la proprie dote, la propria capacità di emozionare, la propria voglia di riuscire ad emergere.

Purtroppo però i talent show non hanno posto per tutti e non riescono ad essere spesso un trampolino di lancio per ogni persona che si presenta su quel palco. Questa ragazza lo sa bene ed ha deciso di fare a modo suo.

Si è piazzata in una strada nel centro di Dublino ed ha iniziato a suonare e cantare ed in poco tempo centinaia di persone si sono fermate ad ascoltarla ed il video della sua esibizione è immediatamente diventato virale in rete al punto che la ragazza che ha appena 12 anni è diventata una vera e propria star sul web.

La sua qualità di cantante è davvero notevole e sono tutti d’accordo sul fatto che questa 12enne meriti di raggiungere il grande successo che possa ripagarla per tutti i sacrifici fatti e per la sua particolare dedizione alla musica.

Altrettanto interessante sarà vedere quello l’esibizione di due bambini timidi sul palco di un talent show. I due interpretano una canzone di Andrea Bocelli e Celine Dion che si intitola The Prayer. Si tratta di un brano molto difficile che i due bambini riescono a interpretare alla perfezione ricevendo una meritata standing ovation.

Continua a leggere su Fidelity News