Una donna compie 100 anni e lo festeggia ballando. Il video della sua danza fa il giro del mondo!

Questa donna sapeva che avrebbe dovuto festeggiare il giorno del suo 100esimo compleanno con stile. Decide di dunque di iniziare una danza davvero esilarante.

Una donna compie 100 anni e lo festeggia ballando. Il video della sua danza fa il giro del mondo!

Vi siete mai chiesti quante persone riescono a spegnere la centesima candelina della loro vita? Beh secondo uno studio americano nel 2010 solo lo 0,0173% della popolazione americana è riuscita a raggiungere questo traguardo e nel 1950 invece questa percentuale era molto più bassa, addirittura 0,0015%.

Questo dato dimostra che il progresso ha sicuramente permesso alle persone di vivere più a lungo e l’età media della popolazione si è innalzata. In ogni caso cosa bisogna fare quando si raggiunge questa meta unica quanto rara?

Non ci resta che chiederlo ad Elisabeth Cockrell, una donna che ha avuto questa opportunità e che ha deciso di viverla nel modo migliore al punto da essere diventata inconsapevolmente una vera e propria star del web.

La donna infatti non sapeva di essere ripresa mentre stava per uscire di casa. Improvvisamente parte una ritmata canzone di Bruno Mars e la donna coglie l’occasione per dimostrare a tutti che alla sua età sapeva ancora muovere il suo corpo come quando era solo una ragazzina.

Il video di questa sua esilarante esibizione è stato poi postato sui social e nel giro di qualche ora ha letteralmente fatto il giro del mondo. La donna ha festeggiato il suo compleanno con un certo stile, ringraziando la vita per tutto quello che le aveva dato e per averle fatto raggiungere questo risultato.

Altrettanto interessante ed esilarante sarà vedere cosa succede ad una nonnina mentre soffia le candeline del suo 102esimo compleanno. La donna, infatti, non ha più i denti ed ha dovuto da molto tempo ricorrere alla dentiera.

Non appena si trova a dover spegnere le candeline, succede qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. Non avremmo voluto essere fra coloro che hanno poi mangiato la torta!

Continua a leggere su Fidelity News