Una bambina finge di perdersi e chiede aiuto. Le reazioni dei passanti sono assurde

Una bambina finge di perdere la sua mamma e ferma i passanti per chiedere aiuto. Un esperimento ci mostra le reazioni dei passanti, che in molti casi saranno davvero inquietanti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una bambina finge di perdersi e chiede aiuto. Le reazioni dei passanti sono assurde

Cosa fareste se vi trovaste davanti una bambina che ha perso la sua mamma e sta disperatamente cercando di ritrovarla? Continuereste il vostro cammino o cerchereste in ogni modo di aiutarla? È questa la domanda a cui hanno voluto rispondere gli ideatori di un esperimento sociale davvero molto singolare, che ha avuto dei risvolti davvero impensabili.

La bambina vaga per le strade della città e ferma i vari passanti. Le loro razioni in molti casi vi spiazzeranno. Alcuni infatti, come potremmo immaginarci prestano attenzione alla piccola e cercano di aiutarla ritrovare la sua mamma.

Un giovane arriva persino a fornire alla piccola una MetroCard per poter tornare a casa. Non tutti, però, sono così generosi e dal cuore grande. Molti, infatti, la spostano via, la ignorano ed in alcuni casi si mostrano anche infastiditi dalla sua richiesta di aiuto.

Alla fine, però, questo esperimento sociale avrà dei risvolti davvero inquietanti. Sul finire del video, infatti, si vede un uomo cercare di portare la piccola a casa sua. Vista l’insistenza l’ideatore dell’esperimento che si trovava nelle vicinanze decide di intervenire e, insospettito, dal comportamento dell’uomo decide di chiamare la Polizia.

Quello che emerge dalle indagini è davvero inquietante. L’uomo, infatti, ha dei precedenti per pedofilia. Un esperimento sociale davvero molto interessante come un altro mostrato in un altro video che ci mostra un bambino chiedere ai passanti di aprirgli una bottiglia di birra. Anche in quel caso i risultati sono singolari.

Continua a leggere su Fidelity News