Un uomo ruba un secchio da un camion. Non immagina, però, che è pieno d’oro

Quest'uomo aveva capito che quel secchio contenesse qualcosa di prezioso ma non avrebbe mai potuto immaginare che quel furto valesse una fortuna! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un uomo ruba un secchio da un camion. Non immagina, però, che è pieno d’oro

In giro per la città sentiamo spesso parlare di furti, di rapine o di situazioni di questo tipo. Un secchio, però, non è sicuramente qualcosa che si ruba molto spesso. Quest’uomo, però, si è reso conto che quel secchio doveva contenere qualcosa di molto prezioso.

Quel secchio, infatti, veniva trasportato da un camion blindato questo faceva ben intendere che sicuramente al suo interno ci sarebbe stato qualcosa il cui valore doveva essere molto elevato. Un video ci mostra quello che succede.

Le telecamere di sorveglianza, infatti, hanno ripreso tra la folla un passante che ad un certo punto si ferma accanto al camion blindato, prende il pesante secchio e lo porta via con sé, trasportandolo fino ad arrivare a destinazione.

Le immagini ci mostrano tutto quello che è stato documentato dalle telecamere di sorveglianza che ci mostra quello che quest’uomo ha fatto. La polizia, però, ha accertato che l’uomo non fosse pienamente cosciente del fatto che quel secchio contenesse ben 36 kg di oro, quindi con un valore davvero inestimabile.

Le immagini ci documentano quello che succede non potranno che lasciarci senza parole di fronte al furto di quest’uomo che si è rivelato molto più proficuo rispetto a ciò che l’uomo sicuramente si aspettava.

Altrettanto interessante sarà vedere il tentativo di un rapimento di una bambina che si trovava in un negozio con la madre. Anche in questo caso pochi istanti che possono cambiare la vita. Una mamma si trova insieme ai suoi figli in un negozio. La figlia maggiore si trova ancora vicino all’uscio quando qualcuno entra improvvisamente e la porta via con sé.

Le immagini, anche in questo caso riprese delle telecamere di sorveglianza, ci consentono di scoprire e di capire passo dopo passo quello che è successo. Anche in questo caso una situazione potenzialmente molto pericolosa che per fortuna si è risolta nel migliore dei modi ma che avrebbe potuto terminare davvero in tragedia.

Continua a leggere su Fidelity News