Un uomo mostra le conseguenze “improbabili” del caldo record su un campo di pannocchie

Cosa succede ai campi di pannocchie durante le giornate eccessivamente calde. Il protagonista di questo video, diventato subito virale, ci dà un'improbabile risposta.

Un uomo mostra le conseguenze “improbabili” del caldo record su un campo di pannocchie

In questi giorni non si fa altro che parlare del caldo record che sta affliggendo tutto il Bel Paese causando numerosi incendi in diverse zone della penisola e soprattutto al Sud dove le temperature hanno quasi fatto esplodere le colonnine di mercurio.

A causa del forte caldo molte persone si sono sentite male ed hanno affollato gli ospedali delle varie città, altre si sono rinchiuse in casa sotto il condizionatore d’aria ed altre ancora hanno deciso di prendersi in qualche modo gioco del clima e dei suoi devastanti effetti.

Lo sa bene il protagonista di questo video che è diventato virale in pochissimo tempo e che ha voluto mostrare ai suoi follower gli effetti del caldo record nella sua zona di campagna ed in particolare sul campo di pannocchie vicino casa sua.

L’uomo con tono di voce serio e che non lascia affatto pensare ad uno scherzo, mostra come le pannocchie stiano letteralmente scoppiando e trasformandosi in pop corn proprio per via del forte caldo e mostra anche alcuni dettagli a testimonianza di quel che dice.

Secondo molti, però si tratterebbe solo di uno scherzo, anche ben riuscito vista la viralità del video. Infatti, per trasformare il chicco di mais in pop corn servono delle temperature ben più elevate di quelle raggiungibili anche durante la più calda ed afosa delle giornate estive.

Altrettanto interessante sarà vedere come preparare i pop corn in modo geniale e senza usare il microonde ne la macchinetta per pop corn. In questo caso assistiamo ad un trucco molto utile che tutti potranno mettere in pratica per rendere più felici i propri bambini.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti poco per ottenere grandi risultati e poter vivere in modo low cost la propria vita senza rinunciare a nulla!

Continua a leggere su Fidelity News