Ecco come dovrebbe essere un uomo invulnerabile agli incidenti stradali. Pazzesco!

Come dovrebbe essere un uomo totalmente invulnerabile in caso di incidente stradale? Un video ci mostra l'incredibile risultato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come dovrebbe essere un uomo invulnerabile agli incidenti stradali. Pazzesco!

Ogni uomo sa bene che il nostro corpo ha dei limiti che non vanno superati per non subire danni che possono essere irreparabili o addirittura mortali.

Ogni anno, infatti, sono tantissime in tutto il mondo le persone che perdono la vita per degli incidenti stradali, una delle più diffuse cause di morte. Come ci si può proteggere da tutto questo?

La prima cosa da fare di certo è badare alla propria sicurezza e cercare sempre di rimanere nei limiti consentiti per non esporsi a rischi inutili.

La scultrice Patricia Piccinini, il chirurgo Christian Kenfield e l’ingegnere David Logan si sono interrogati su come dovrebbe essere l’uomo per poter resistere agli incidenti stradali, anche a quelli più terribili.

Un video ci mostra l’incredibile risultato. Altrettanto interessante sarà vedere una campagna di sensibilizzazione sulla guida sicura senza distrazioni.

Continua a leggere su Fidelity News