Un cane viene dimenticato sotto la pioggia. Una vicina di casa interviene per aiutarlo

Un povero cane se ne sta sotto la pioggia battente legato ad un albero. Fortunatamente in suo aiuto arriverà una vicina di casa che lo libererà e lo porterà al caldo con sé. Un video documenta tutto e ci mostra il bellissimo salvataggio del cucciolo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un cane viene dimenticato sotto la pioggia. Una vicina di casa interviene per aiutarlo

Un povero cane infreddolito se ne sta sotto la pioggia battente legato ad un albero.

Come sia stato possibile che i suoi padroni lo dimenticassero legato a quell’albero davvero non lo sappiamo, ma per fortuna qualcuno ha deciso di intervenire per aiutare questo povero cane. Stiamo parlando della sua vicina di casa che fortunatamente lo porta al caldo con lei.

Un video documenta l’intera scena e non si può che ammirare questa donna, che ha sfidato una vera e propria tempesta per aiutare questo povero cucciolo. Come mostrano le immagini, infatti, il cane se ne sta sotto la pioggia infreddolito.

È legato ad un albero per cui non può sottrarsi alla violenza della tempesta. Fortunatamente di lui si accorge una vicina di casa, che nonostante la pioggia fitta, decide di uscire di casa ed andare a recuperare il cane. Farlo, però, non sarà molto semplice.

La donna, infatti, non riesce a liberare il cane facilmente come pensava. Nonostante la difficoltà, però, la donna non si è arresa. Così è tornata in casa, sotto lo sguardo deluso del cucciolo che sperava di poter essere liberato, ha preso un paio di forbici ed è tornata dal povero cane.

Grazie alle forbici è riuscita a tagliare il guinzaglio che legava il cane all’albero e lo ha portato con sé in casa per riscaldarlo ed asciugarlo. Un gesto di grande generosità ed altruismo quello di questa donna, che non si è fermata di fronte a diverse difficoltà ed ha sfidato anche la tempesta pur di aiutare un giovane cucciolo, che non aveva possibilità di sottrarsi al maltempo e mettersi al riparo.

Un video davvero molto bello, che deve essere preso ad esempio. Se ognuno di noi intervenisse sempre ad aiutare gli altri, che siano umani o animali di certo si potrebbe cambiare il destino di molti esseri viventi.

Continua a leggere su Fidelity News