Un cane viene abbandonato dopo la morte del suo padrone. Ecco cosa succede

Il cane protagonista di questa storia si chiama Woody e dopo la morte del suo padrone è stato abbandonato in strada. Grazie all'intervento di alcuni volontari è riuscito a ritrovare la serenità e soprattutto l'amore di una famiglia.

Un cane viene abbandonato dopo la morte del suo padrone. Ecco cosa succede

Un cane rimane fedele al proprio padrone fino alla fine dei suoi giorni e soffre tantissimo per la sua assenza quando è costretto a separarsene.

La storia di Woody, un piccolo barboncino, non è la classica storia dell’abbandono di un cane da parte del suo padrone, magari durante le vacanze estive come spesso purtroppo succede. Woody è diventato un cane randagio dopo la morte del suo padrone.

Venduta la casa del suo padrone, infatti, i familiari non si sono presi cura di lui e lo hanno abbandonato. Per circa un anno i vicini di casa lo hanno nutrito ed assistito ma piano piano la sua situazione è diventata sempre più critica.

Per un po’ è rimasto vicino quella casa dove aveva vissuto con il suo amato padrone, sperando che questo tornasse da lui, ma poi ha deciso di spostarsi ed alla fine fortunatamente dei volontari lo hanno salvato dalla strada ed hanno ridato a questo cane la gioia di vivere.

Amore, attenzioni e tante coccole, tutto quello che ogni cane dovrebbe ricevere dai suoi padroni. L’esperienza di Woody purtroppo è comune a molti cani ma fortunatamente la sua storia ha avuto un lieto fine grazie a persone dal cuore grande. Questo tenero cane adesso è tornato a gioire della compagnia di una famiglia e del suo grande amore.

Un video ci mostra la storia di queste dolcissimo cane e come la sua vita sia cambiata. In un altro, invece, viviamo le sensazioni che un cane prova quando viene abbandonato dal suo padrone.

Continua a leggere su Fidelity News