Un asino vede una ragazza ed impazzisce di gioia. Quello che accade è commovente!

Quanto amore sono in grado di dare gli animali, anche quelli che meno conosciamo? Quando vedrete la reazione di quest'asino non potrete che emozionarvi.

Un asino vede una ragazza ed impazzisce di gioia. Quello che accade è commovente!

Chi ha un animale in casa sa bene quanto amore i nostri amici a quattro zampe siano in grado di regalarci e come sappiano farlo in modo del tutto disinteressato, senza pretendere nulla in cambio se non un po’ di affetto e di coccole.

Che si tratti di cani o di gatti, gli animali domestici sanno davvero ringraziarci ogni giorno per quello che facciamo per loro, ed anche quando magari combinano qualche guaio, con i loro occhi dolci sanno farsi perdonare e cancellare la rabbia per sempre.

Se è facile ricevere amore da un cane, da un gatto o da un cavallo, è altrettanto semplice ricevere manifestazioni d’affetto di animali meno vicini a noi come tori, mucche, pecore o asini?

Potrebbe rispondere a questa domanda la protagonista di questo video che sa bene quanto amore sia in grado di dare un asino e ne da una dimostrazione in queste immagini che immortalano il momento in cui si incontra con l’animale.

L’asino, non appena la vede, impazzisce di gioia ed inizia a richiederle delle attenzioni e delle coccole proprio come farebbe un cane. Il momento di tenerezza fra i due è particolarmente commovente e mostra quando amore gli animali siano in grado di dare e quanto apprezzino riceverlo.

Altrettanto interessante sarà vedere un elefante che cammina per strada inseguendo un ciclista. Il gesto dell’elefante è dettato da un istinto paterno che non potrà che lasciarvi senza parole.

L’elefante infatti cerca di allontanare tutti dalla strada e di fermare le auto affinché la sua famiglia possa attraversarla in tutta sicurezza. Un gesto davvero sorprendente a cui crederete solo dopo aver visto il video.

Continua a leggere su Fidelity News