Thailandia: ecco lo tsunami che ha sconvolto il mondo

Lo tsunami ha una portata devastante che non smette mai di stupirci. Un video ci mostra in particolare quello che ne 2004 investì le coste della Thailandia. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Thailandia: ecco lo tsunami che ha sconvolto il mondo

Uno tsunami è un evento naturale davvero devastante. Conseguenza di un forte terremoto, infatti, lo tsunami investe le cose con onde altissime che hanno una potenza davvero devastante, capace di portare via con sè qualsiasi cosa incontrino.

Quello che il 26 dicembre 2004 si è verificato in Thailandia è stato uno degli tsunami più devastanti e terribili di sempre. Tantissime le persone che hanno perso tutto e tante quelle che sono state portate via per sempre dalla potenza delle acque.

Vedere la profonda devastazione creata da queste onde altissime è davvero incredibile e non potrà che farci capire ancora di più l’enormità di questo fenomeno. In questo video, in particolare, vediamo gli effetti dello tsunami nelle zone che ne sono state colpite e come il paradiso di pochi secondi prima sia stato ridotto in un cumulo di macerie in pochissimi minuti.

Un video davvero molto interessante, che ci deve fare capire davvero la portata di quello che è successo e quello che ha significato per tutta la popolazione della Thailandia e per tutti coloro che si trovavano su quelle coste in quel momento.

Altrettanto interessante sarà vedere le acque in piena azione durate uno tsunami. Immagini davvero forti.

Continua a leggere su Fidelity News