Taglia le patate a fette. Quello che crea dopo è davvero buonissimo!

Inizia tagliando delle semplici patate in fette molto sottili, ma il risultato vi lascerà a dir poco senza parole. Un video ci mostra questa preparazione davvero golosissima.

Taglia le patate a fette. Quello che crea dopo è davvero buonissimo!

Le patate sono amate da tutti, grandi e bambini, in qualsiasi modo le si prepari.

Ci sono ricette ormai storiche, realizzate ed amate in tutto il mondo, basti pensare alle famosissime patatine fritte o alle patate al forno. Chi non le ama e non le prepara spesso in casa propria? Bene, quello mostrato in questo video, però, è qualcosa di assolutamente diverso dal soluto ma che darà vita ad un risutlato grandioso.

Si parte da delle semplici patate che vengono tagliate in fette molto sottili, utilizzando una mandolina, e poi condite in una ciotola. Basterà poi mettere le fette all’interno di uno stampo e mettere in forno. Il risutlato sarà un vero spettacolo per gli occhi ma soprattutto per il palato.

Un video ci mostra questa preparazione alternativa ma davvero molto golosa, per fetta per quando volete stupire i vostri ospiti con qualcosa di originale e diverso dal solito.

Altrettanto utile sarà vedere come preparare dei muffin di spaghetti davvero golosissimi. Impossibile resistere a tutto questo.

Continua a leggere su Fidelity News