Svezia: pattina sul lago Blanktjärn ghiacciato ammirando i pesci che nuotano

Pattinare su un lago ghiacciato è già di per sé un'esperienza incredibile ma farlo ammirando dei pesci che nuotano proprio sotto il ghiaccio è davvero incredibile. Un video ci mostra tutto questo e ci permette di riscoprire le bellezze della natura, che troppo spesso dimentichiamo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Svezia: pattina sul lago Blanktjärn ghiacciato ammirando i pesci che nuotano

Pattinare è uno sport amato da tantissime persone in tutto il mondo, tanto che alcuni ne fanno addirittura un vero e proprio lavoro. Una passione che continuano a coltivare per tutta la vita e che li vede sempre più protagonisti.

Quando si parla di pattinare quello che ci viene subito in mente di certo è una pista di pattinaggio dentro ad un palazzetto dello sport e non lo spettacolo naturale che invece ci permette di ammirare questo meraviglioso video. La protagonista di questo video, infatti, ci mostra se stessa intenta a pattinare su un lago completamente ghiacciato insieme ai suoi cani.

Il panorama è davvero mozzafiato e già questo basterebbe per farci incantare davanti allo schermo, ma a questo si aggiunge anche uno scenario che non ci immagineremmo mai e che arricchisce di certo l’esperienza già incredibile che sta vivendo questa ragazza, che sembra quasi fluttuare sull’acqua in queste immagini. Come mostrano le immagini, infatti, la ragazza sta pattinando su questo lago ghiacciato ma sul fondo si possono vedere distintamente alcuni pesci nuotare liberamente nella profondità del lago dove non c’è ghiaccio.

Uno spettacolo naturale davvero incredibile quello che può ammirare da vicino questa ragazza ma che anche noi possiamo condividere con lei grazie alla sua passione. Un video ci mostra la sua straordinaria esperienza e questo spettacolo della natura davvero incredibile, che molto probabilmente la maggior parte di voi non avrà mai avuto occasione di vedere una cosa del genere.

Un video, quindi, molto interessante per tutti noi, da guardare e da condividere con i nostri amici per mostrare loro davvero un aspetto incontaminato della natura che, abituati alle grandi città ed al traffico di tutti i giorni, abbiamo quasi dimenticato. Eppure da qualche parte, nella pace più assoluta tutto questo accade davvero ogni giorno ed è davvero uno spettacolo mozzafiato.

Continua a leggere su Fidelity News