Squalo attacca la barca di un gruppo di spavaldi ragazzi americani

Una pesca in mare aperto riserva una sorpresa inaspettata a dei giovani americani. Scopriranno presto che devono contendersi il pesce che hanno pescato con qualcun altro: un enorme squalo.

Squalo attacca la barca di un gruppo di spavaldi ragazzi americani

Una battuta di pesca ch poteva decisamente finire male, quella di un gruppo di giovani e coraggiosi americani. I ragazzi, infatti, a bordo di una barca a motore si trovano in mare intenti a pescare.

Ad un certo punto, all’improvviso, come accade nella pesca, un pesce abbocca. Inizia così una lotta serrata tra il ragazzo ed il pesce, che a giudicare dalla resistenza sembra essere di dimensioni abbastanza grandi. Il giovane, però, non molla ed alla fine riesce ad avvicinare alla su imbarcazione il pesce. La sorpresa più grande, però, deve ancora arrivare perché i ragazzi, già esultati per il risultato ottenuto, non hanno ancora fatto i conti con il vero predatore dei mari: un enorme squalo bianco.

Lo squalo, infatti, aveva probabilmente puntato la stessa preda e non ha alcuna intenzione di mollare e di perdere il proprio “bottino”. Per questo, infatti, si avvicina all’imbarcazione dei ragazzi e si avventa sul pesce strappandolo letteralmente di mano al giovane pescatore. Un’esperienza da brivido, non soltanto perché non è cosa da poco vedere uno squalo a distanza così ravvicinata, ma anche perché il giovane pescatore ha rischiato davvero di provare sulla propria pelle l’aggressività e la voracità dello squalo, che per un soffio non aggancia anche la sua mano.

Un’esperienza davvero da brivido per questi giovani ragazzi, che però affrontano questa esperienza in modo spavaldo, non mostrando alcuna paura dello squalo bianco. Anzi, l’esperienza sembra elettrizzarli parecchio, tanto da indurli a documentare al massimo questa incredibile esperienza. Le immagini a velocità ridotta, inoltre, consentono di vedere ancora meglio l’enormità di quanto è accaduto e della tragedia che avrebbe potuto consumarsi ai danni di questi giovani e spavaldi americani.

Lo squalo, infatti, per loro fortuna non li ferisce e si allontana dall’imbarcazione con il suo bottino fra i denti, da vero predatore dei mari quale è.

Continua a leggere su Fidelity News