Si presenta in tv con questo abito. Ecco il particolare che ha fatto impazzire tutti

Quando la ballerina è salita sul palco tutti hanno subito notato un particolare del suo abito che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico in studio ed a casa. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Si presenta in tv con questo abito. Ecco il particolare che ha fatto impazzire tutti

Vedere una donna ed una coppia che balla sul palco è sempre motivo di grande emozione. Anche i non addetti ai lavori e coloro che non hanno mai praticato danza, infatti, non riescono a essere davvero ammaliate ed affascinate dalle movenze di un balletto o di una coreografia.

Si tratta, infatti, di una disciplina molto empatica, di impatto e che riesce a catturare le l’attenzioni anche di chi di danza capisce ben poco. Proprio su questo si fondano tantissimi programmi che di recente stanno mietendo ascolti incredibili, che si basano proprio sulla passione che molti hanno per la danza e sull’impatto comunicativo che ha questa disciplina.

La protagonista di questo video si chiama Silvina Escudero e tempo fa si è presentata sul palco in una vecchia edizione di Bailando, un programma della tv argentina, con un abito particolarmente succinto ma soprattutto quasi del tutto trasparente.

Le immagini ci mostrano una donna intenta a ballare con il suo partner ma soprattutto dei particolari del suo abbigliamento che non sono sfuggiti al pubblico a casa che hanno fatto di questa donna e della sua esibizione un vero e proprio caso.

Altrettanto interessante sarà vedere una coppia che balla la kizomba, una disciplina poco conosciuta ma che negli ultimi anni sta letteralmente spopolando e sta affascinando ed appassionando sempre più persone, ballerini e non.

Anche in questo caso delle movenze molto ritmate, sensuali e soprattutto delle coreografie empatiche e ad effetto che ci permetteranno di rimanere a fissare lo schermo fino alla fine della coreografia.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la danza possa essere comunicativa e quanto soprattutto possa appassionarci, sebbene non tutti noi siamo in grado di capirne le specifiche tecniche e soprattutto le caratteristiche.

Continua a leggere su Fidelity News