Si lancia da un’altezza di 15 metri con il bungee jumping. Qualcosa, però, non va per il verso giusto

Decide di provare l'esperienza del bungee jumping con un salto da 15 metri. Qualcosa va per il verso storto...quello che accade è terribile!

Si lancia da un’altezza di 15 metri con il bungee jumping. Qualcosa, però, non va per il verso giusto

Gli sport estremi sono talmente affascinanti che sempre più gente decide di mettersi alla prova e di cimentarsi in attività molto pericolose solo per provare quella scarica di adrenalina che spesso riesce a cambiarci la vita e farci reagire magari ai vari problemi che affliggono la quotidianità.

Il bungee Jumping è senza alcun dubbio uno degli sport più semplici dal punto di vista dell’esecuzione che richiede ben poca esperienza a colui che lo prova per la prima volta ma che deve avere alle spalle un team di tecnici esperti in materia.

Lo sa bene la donna protagonista di questo video che ha deciso di provare l’esperienza del bungee jumping saltando dal La Negra Bridge, un ponte che si trova in Bolivia alto circa 15 metri.

La donna si è affiata per questo suo primo lanciando ad una azienda molto rinomata “Andean Trek” che ha organizzato il lancio di migliaia di persone negli ultimi anni e che non hai avuto nessun incidente e messo sempre al primo posto la sicurezza dei suoi clienti.

Purtroppo, però, questa volta le cose non sono andate nel verso giusto e la donna ha subito un violento impatto con il sottile specchio d’acqua che si trovava in fondo alla valle. Per fortuna le condizioni della donna sono state fin da subito buone.

Per prudenza la donna è stata portata presso l’ospedale di Santa Cruz de la Sierra per accertare eventuali problemi interni e sono stati sufficienti un paio di giorni di ricovero per rimetterla in forma.

Altrettanto interessante sarà vedere la piscina più pericolosa del mondo. Si tratta anche in questo caso di un’attrazione adrenalinica ma che può riservare delle brutte sorprese se non si presta la giusta attenzione.

Continua a leggere su Fidelity News