Sembrano dei normali lavori in casa, ma il risultato è davvero stupefacente!

Lo scultore Bernie Mitchell è in grado di creare dei magnifici bassorilievi in cartongesso, rendendo le pareti di casa delle vere e proprie opere d’arte. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Sembrano dei normali lavori in casa, ma il risultato è davvero stupefacente!

Volete decorare in modo originale le pareti della vostra nuova casa, ma non sapete a chi rivolgervi? Niente paura, ecco l’artista che fa per voi! Lui si chiama Bernie Mitchell, ed è un scultore che realizza opere a dir poco innovative.

Dopo aver iniziato la sua carriera come rifinitore di complementi d’arredo in cartongesso, dalla metà degli anni ’90, ha trovato un modo davvero ingegnoso per arricchire il suo lavoro, aggiungendo l’arte alle sue opere.

Ed è così che questo incredibile artista ha iniziato a creare dei bassorilievi sulle pareti di casa, riuscendo ad affinare la sua tecnica di giorno in giorno. Infatti, come possiamo vedere nel video che vi proponiamo, che ci mostra l’intero processo di creazione di una di queste particolari decorazioni, Bernie Mitchell si diletta a realizzare degli stupendi rilievi sulle pareti, sopratutto a tema naturalistico, servendosi di attrezzi comuni per modellare il cartongesso. Ed il risultato, come potete constatare voi stessi, è davvero incredibile!

Lo vediamo modellare la sua opera con grande maestria, rendendo la parete una vera e propria opera d’arte. Insomma, un vero esperto di decorazione d’interni, che riesce a dar forma a spettacolari soggetti senza la necessità di acquistare cornici o quadri.

Dunque, dopo il video che ci mostrava le incredibili uova decorate dell’artista sloveno Franc Grom, ecco un altro interessante filmato che ci mostra la spettacolare abilità di questo singolare scultore.

Continua a leggere su Fidelity News