Sale sul palco con il figlio di 8 anni. Le loro acrobazie spaventano i giudici ma il pubblico li adora!

Non appena sono saliti sul palco e si sono definiti acrobati, i giudici si erano già preparati a dover chiudere gli occhi per lo spavento. Poco dopo il pubblico non trattiene il suo stupore!

Sale sul palco con il figlio di 8 anni. Le loro acrobazie spaventano i giudici ma il pubblico li adora!

Negli ultimi anni, grazie alla diffusione dei talent show, abbiamo la possibilità di assistere a delle esibizione di canto e di ballo davvero stupende e non sono mancate le occasioni in cui un’artista sia riuscito a fare della propria passione un lavoro propria grazie alla spinta di questo palco importante.

Questi programmi televisivi hanno però anche il merito di far scoprire delle discipline che magari sono meno praticate e diffuse ma che sono altrettanto belle ed affascinanti, soprattutto quando di fronte a noi non ci sono due acrobati qualunque ma due persone legate dalla vita.

Lo sanno bene Oskar e Danylo che hanno deciso di presentarsi sul palco del programma televisivo America’s got talent e di far vedere quello che sono in grado di fare e mettere in scene le loro coinvolgenti acrobazie.

Oskar e Danylo, come prima detto, non sono due colleghi di lavoro qualunque. Il piccolo Oskar, infatti, che ha solo 8 anni, è il figlio di Danylo che quindi vive la loro esibizione con un maggior senso di protezione da un lato, ma dall’altro sfoggia con orgoglio la loro immensa sintonia che li porta a fare delle cose davvero pazzesche.

Le loro acrobazie spaventano i giudici e li lasciano a bocca aperte sopratutto sapendo che il piccolo Oskar si è avvicinato a questo mondo solo da 3 anni. Il pubblico dimostra fin da subito di adorarli ed ovviamente la loro esibizione passa il turno con una bella standing ovation.

Altrettanto interessante sarà vedere due bambini timidi sul palco di un talent. In questo caso si tratta di una particolare esibizione di canto che lascia i giudici esterrefatti. Mai avrebbero immaginato che due bambini avrebbero potuto interpretare in quel modo un brano così difficile come The Prayer portato al successo da Andrea Bocelli e Celine Dion.

Continua a leggere su Fidelity News