“Ronaldo, posso abbracciarti?”, ecco la tenera reazione del campione

Pochi minuti prima di Portogallo-Ghana Ronaldo si rende protagonista di un tenero siparietto con alcuni piccoli tifosi, che gli chiedono un abbraccio. GUARDA IL VIDEO SOTTO

“Ronaldo, posso abbracciarti?”, ecco la tenera reazione del campione

Ancora una volta Ronaldo ha dato dimostrazione della propria sensibilità d’animo e non ha negato se stesso. Nonostante l’ansia del prepartita, pochi minuti prima dell’incontro tra Portogallo e Ghana Ronaldo si è reso protagonista di un siparietto molto tenero con alcuni bambini.

L’ansia per la prestazione cresce soprattutto nei minuti che precedono la discesa in campo delle squadre ed è proprio in quel momento che un gruppo di bambini si avvicina a Ronaldo ed uno di loro chiede al campione di poterlo abbracciare. Nonostante la tensione, però, Ronaldo non si è sottratto ai suoi piccoli fan ed ha concesso il tanto desiderato abbraccio al piccolo e dopo di lui anche ad altri suoi compagni, che hanno fatto la stessa richiesta.

Pochi istanti del suo tempo, in un momento particolare, che hanno dato felicità ad alcuni bambini, che hanno potuto stringere anche solo per pochi minuti il loro idolo. Ronaldo, infatti, li ha praticamente abbracciati uno per uno e li ha accarezzati dolcemente, quasi come farebbe un fratello maggiore o un padre.

Non si tratta del primo gesto di questo tipo fatto da Ronaldo, che in più di un’occasione ha mostrato di avere decisamente un gran cuore. Di recente, ad esempio, il campione ha dedicato una sua acconciatura particolare proprio ad un suo piccolo tifoso operato al cervello, per sdrammatizzare la sua cicatrice.

Un vero campione dal cuore d’oro, quindi, Ronaldo, che con questo gesto ha dimostrato ancora una volta la sua bontà d’animo e la sua disponibilità verso i tifosi, soprattutto i più piccoli, per i quali è riuscito a trovare un attimo di tempo ed un sorriso anche in un momento di particolare tensione, come quello che precede l’inizio di una partita del campionato mondiale.

Di certo con questo gesto Ronaldo ha conquistato qualche fan in più, e probabilmente non soltanto tra i più piccoli.

Continua a leggere su Fidelity News