Ragazza rifiuta il passaggio da un ragazzo povero ma accetta quello del ricco: guardate come viene trattata

Una ragazza aspetta l'autobus alla fermata. Due ragazzi le propongono un passaggio: il primo con un'auto più vecchia e l'altro con una decapottabile. La giovane accetterà il secondo, ma non sa cosa la aspetta.

Ragazza rifiuta il passaggio da un ragazzo povero ma accetta quello del ricco: guardate come viene trattata

Spesso capita di trovarsi alla fermata dell’autobus e di aspettare per tanto tempo l’arrivo del mezzo. Proprio in quei momenti si avrebbe bisogno di un passaggio, di un amico o di un familiare pronto a portarci dove stiamo cercando di andare con la propria auto o la propria moto in pochi minuti, evitandoci questa attesa.

È quello che è successo alla protagonista di questo video. Un ragazzo, ha voluto mettere alla prova una ragazza che stava aspettando l’autobus. La giovane rimane per parecchio tempo alla fermata, in attesa che passi l’autobus che ha intenzione di prendere.

In suo soccorso si ferma un ragazzo, dalla faccia pulita, vestito come un classico ragazzo della sua età e con una macchina di certo non nuovissima ma sicuramente dignitosa. Il giovane accosta e chiede alla ragazza se può aiutarla e se ha bisogno di un passaggio. La reazione della giovane è glaciale. Quasi non gli risponde e gli fa capire chiaramente di non avere intenzione di salire a bordo della sua auto. A quel punto il ragazzo la saluta e va via.

L’attesa della giovane, però, continua. Aspetta per altri 15 minuti ma dell’autobus ancora nessuna traccia. A questo punto si fa avanti un altro ragazzo a proporle un passaggio. Questa volta, però, la reazione della ragazza sarà decisamente diversa. Il giovane, infatti, è ben vestito ed è a bordo di una lussuosa auto sportiva. Basta questo a sciogliere le remore della ragazza, che senza troppe esitazioni accetta ben volentieri il passaggio del ragazzo.

A quel punto, però, sarà il giovane a ribellarsi. Il ragazzo le farà presente che quindici minuti prima aveva rifiutato il passaggio del suo amico, mentre adesso ha accettato il suo. A quel punto le chiede di scendere dalla macchina piuttosto alterato, scatenando le ire della ragazza, che se ne va non prima di aver mostrato tutto il suo disappunto.

Una vera e propria dimostrazione di quanto l’aspetto esteriore possa fare la differenza.

Continua a leggere su Fidelity News