Ragazzo sale su una giostra insieme alla fidanzata. La sua reazione è inaspettata

Quando vedrete la reazione di questo ragazzo non appena la giostra più terrificante del lunapark entra in funzione, stenterete a credere ai vostri occhi. Un modo di reagire alle situazioni davvero molto particolare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ragazzo sale su una giostra insieme alla fidanzata. La sua reazione è inaspettata

Salire su una giostra da brivido è qualcosa che non tutti hanno il coraggio di fare. Si tratta, infatti, di attrazioni molto particolari, che generano delle emozioni che non tutti hanno la capacità di reggere.

Di solito, infatti, anche i più coraggiosi, coloro che decidono di sfidare i propri limiti e di salire su determinate attrazioni hanno un attimo di esitazione quando la giostra sta per mettersi in funzione o quando si trovano sospesi a tanti metri d’altezza.

Il ragazzo protagonista di questo video, però, saprà sorprenderci. L’uomo è salito insieme alla sua fidanzata in una giostra davvero da brivido. Quando la giostra si mette in funzione, però, la sua reazione non potrà che lasciarvi davvero senza parole.

Mentre la sua fidanzata, infatti, è a tratti divertita ed a tratti anche spaventata per via dei continui lanci nel vuoto, il giovane sembra essere totalmente imperturbabile. La sua espressione, infatti, non cambia minimamente dall’inizio alla fine.

Il suo sguardo è sempre fisso, la sua espressione totalmente priva di emozioni e non c’è un momento in cui questo ragazzo lasci trapelare un’emozione. Sembra quasi incredibile vedere una reazione del genere ma le immagini ci mostrano che è davvero così.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una ragazza su una giostra. Quello che succede in questo caso è invece totalmente l’opposto. Questa ragazza, infatti, non riesce a reggere la forte emozione e la grande tensione dovuta a quello che sta succedendo su quella giostra e quindi perde letteralmente i sensi.

Le immagini ci mostrano come la ragazza riprenda i sensi e li riperda continuamente mentre la giostra continua ad andare su e giù. Due reazioni completamente diverse ad un’attrazione davvero da brivido. La dimostrazione ancora una volta che ognuno di noi ha il suo modo di reagire alle situazioni.

Continua a leggere su Fidelity News