Una ragazza inizia a cantare. La sua esibizione ti farà venire i brividi

Una ragazza inizia a cantare una canzone di Whitney Houston. Un video ci mostra la sua performance e non potrà che farci venire davvero i brividi. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una ragazza inizia a cantare. La sua esibizione ti farà venire i brividi

La voce di una ragazza su determinate canzoni sa essere un vero capolavoro.

Lo sa bene questa giovanissima ragazza, di appena 14 anni, che inizia a cantare una canzone famosissima di Whitney Houston, forse la sua più famosa, “I will always love you”.

La sua performance rubata, dal momento che la ragazza non sa di essere ripresa, è davvero da brividi. Non solo questa ragazza ha una voce stupenda ma somiglia in maniera straordinaria anche a quella della compianta Whitney Houston.

La sua performance non potrà che farci venire i brividi per la sua intensità ma anche per la sua delicatezza, segno di una grande maturità vocale che rende questa ragazza davvero una potenziale star mondiale.

Altrettanto incredibile sarà vedere l’esibizione di una ragazza che all’inizio sembra timida ma che poi saprà conquistare tutti con la sua voce e la sua bravura.

Il talento, quello vero, spesso si mostra nei modi più impensabili ma saprà sempre stupirci in modo davvero straordinario.

Continua a leggere su Fidelity News