Questa ragazza soffre d’ansia, ma la sua esibizione è davvero emozionante!

Questa ragazza, che soffre di attacchi d'ansia, ha sconfitto le sue paure ed è salita sul palco di America’s Got Talent lasciando tutti senza parole.

Questa ragazza soffre d’ansia, ma la sua esibizione è davvero emozionante!

Non tutti sanno cosa vuol dire soffrire di attacchi di ansia e di panico, disturbi che hanno effetti incredibilmente limitanti per chi vuole condurre una vita normale. E’ questo il caso di Anna Clendening, una ragazza britannica di 20 anni che, a causa di una forte depressione e di continui attacchi di panico, è stata costretta a letto per mesi, incapace di fare progetti o anche solo di uscire di casa.

Fortunatamente però ha continuato a coltivare la sua passione per la musica, che l’ha aiutata a sopportare l’angoscia e ad aumentare la sua stima personale. Con l’aiuto dei suoi genitori poi, è riuscita a prendere coraggio e a lanciarsi sul palco di America’s Got Talent per mostrare a tutti il proprio talento.

Nel video che vi proponiamo, la vediamo esibirsi in una bellissima versione di Halleluja di Leonard Cohen, davanti ad un pubblico numeroso che già dopo pochi secondi la applaude calorosamente. Alla fine della sua performance uno dei giudici si alza per abbracciarla e, quando le chiede dove ha trovato il coraggio per esibirsi davanti a centinaia di persone, lei risponde che se si trova là, il merito è dei suoi genitori che le sono stati vicino e l’hanno sempre supportata.

Insomma, dopo la performance del ragazzo che si cimenta in un’esibizione che sembra banale e poco credibile, ma che poi stupisce tutti con la forza delle sue emozioni e del suo messaggio, ecco un’altra bella storia che ci insegna quanto sia importante saper affrontare le proprie paure e dare loro la dimensione che realmente hanno.

Continua a leggere su Fidelity News