Questa ragazza balla la samba in maniera molto provocante e scatena una rissa

Questa ragazza balla la samba in maniera molto provocante e sensuale, tanto che scatena una vera e propria rissa. Un video documenta tutto quello che è accaduto dal primo momento in cui la ragazza fa la sua comparsa fino al momento dell'aggressione.

Questa ragazza balla la samba in maniera molto provocante e scatena una rissa

Questa ragazza balla la samba in maniera davvero molto provocante e sensuale.

Non bisogna essere dei grandissimi esperti di danza per rendersi conto che questa ragazza sa davvero muoversi a tempo ed in maniera decisamente molto sensuale ed intrigante. Un modo di muoversi e di stare sulla musica che di certo non può passare indifferente e non può non attirare l’attenzione.

Ad essere catturati dalle sue movenze, sebbene quasi accennate e non troppo esibizioniste, non soltanto gli uomini ma anche molte donne, che di certo saranno molto invidiose del suo modo di muoversi e di farsi ammirare.

Poco dopo la raggiunge sul palco anche un uomo, che inizia a ballare con lei e ad accompagnarla sulle note di questa samba davvero coinvolgente. I due iniziano a ballare insieme ed a scambiarsi degli sguardi abbastanza complici, sebbene non si capisca se si conoscano già da prima oppure no.

Quel che è certo è che il ballo di questa ragazza non passa inosservato a nessuno tanto che anche un secondo uomo fa la sua comparsa. I due continuano a ballare e ad un certo punto però succede qualcosa che nessuno si aspetterebbe.

Un terzo uomo, infatti, irrompe all’interno della scena e lo fa con tutta l’irruenza possibile ed immaginabile. L’uomo si scaglia con violenza contro colui che sta ballando con la ragazza, non si capisce se per gelosia o per qualche altro motivo. Sta di fatto che questa ragazza con le sue movenze ha dato vita ad una vera e propria rissa ed è riuscita ad attirare l’attenzione di tutti.

Subito dopo l’aggressione la ragazza si allontana dalla scena e toccherà ad un’altra coppia che stava ballando soccorrere l’uomo aggredito. Un video documenta tutto questo e ci fornisce uno spettacolo davvero molto interessante su cui ci potrebbero essere parecchie teorie da studiare.

Continua a leggere su Fidelity News